
Realizzazione Piscine
Piscina con bordo a sfioro Riscaldata. Realizzata
Piscina bordo sfioro l’acqua fluisce nel canale perimetrale e da questo si riversa in una vasca, che viene detta “vasca di compenso”. Da qui viene aspirata dall’impianto di filtrazione e successivamente inviata in piscina.
La qualità dell’acqua risulta in questo modo nettamente superiore rispetto al sistema a skimmer, dal momento che lo strato d’acqua in superficie, maggiormente inquinato, viene costantemente purificato dai residui organici.
Come funziona una piscina a Sfioro?
La piscina a sfioro è un sistema più complesso di quello a skimmer e un po’ più costoso perchè ha la necessità di avere una vasca di compenso oltre alla vasca principale.
ITALFONTANE ha ideato il nuovo Sistema Integrato a Sfioro, un’innovativa combinazione tra un locale tecnico e una vasca di compenso , interrati in giardino. Questo sistema con notevole semplificazione e riduzione dei costi. Le piscine a sfioro diventano così estremamente accessibile.
Per chi desidera finiture eleganti, ITALFONTANE propone tante varietà estetiche, dai ciottoli in pietra ai materiali nobili quali marmi e graniti sapientemente lavorati, per incontrare ogni tipo di esigenza ed inserire la piscina nel contesto circostante con sorprendente naturalezza.
CARATERISTICHE TECNICHE
-
Dimensione del diametro della Piscina: mt. 6x4;
-
N°4 Led RGB subacquei con 7 colori diversi;
-
Portata: litri ;
-
Tipologia della Piscina: Bordo a sfioro;